Language: generic price viagra

Settimana 27

Settimana 27 – Inizia il conto alla rovescia

Benvenuti all’inizio del terzo ed ultimo trimestre della gravidanza. I cambiamenti che stanno succedendo a voi ed al vostro bambino saranno radicali da questo momento fino al parto. Cambiamenti d’umore e improvvise voglie di cibo, diventeranno intesi con l’inizio del terzo trimestre di gravidanza. I papà e gli altri che sono in stretto contatto con voi potrebbero iniziare a sentirsi infelici come voi. Quindi cercate di essere delicati con loro e cercate di gestire i vostri sbalzi d’umore. Potrete farlo cambiando ambiente (andando a fare una passeggiata) o annotando le vostre emozioni su un pezzo di carta. Chiamare le amiche e parlare con loro vi aiuterà a tranquillizzarvi.

L’aumento di peso sarà abbastanza drastico a partire da ora. Tuttavia, questo è un procedimento assolutamente necessario e completamente sano. Quindi non andate nel panico e cosa ancora più importante, non mettetevi a dieta. L’aumento di peso è disperatamente necessario per la salute vostra e del vostro bambino. Ci potrebbero essere dei piccoli problemi respiratori dovuti alla mancanza di spazio per i polmoni per espandersi. Semplicemente ignorateli e pensate al vostro bimbo.

Il vostro bambino durante la prima settimana del terzo trimestre di gravidanza

Il bambino sta procedendo bene. E se avete superato entrambi queste fasi della gravidanza ed avete raggiunto questo punto senza problemi, ci sono davvero poche probabilità che possano verificarsi delle complicazioni gravi. Il bambino è lungo circa 38 cm e pesa circa 900 grammi. La pelle, rugosa, sta aggiungendo il necessario strato di grasso man mano che la gravidanza procede senza problemi.